Chiudi Ricerca per Codice articolo, Part Number o EAN
Chiudi
16-10-2017

JAPAN GP - FERNANDEZ SFIORA LA ZONA PUNTI, MENTRE CORSI TERMINA LA GARA VENTUNESIMO

La pioggia battente ha condizionato il weekend del Gran Premio Motul del Giappone, disputato oggi sul Twin Ring Motegi e dove da poco si è conclusa la gara di Moto2. Una gara dal sapore amaro per Simone Corsi che ha accusato problemi di feeling durante tutto il weekend. In griglia ventottesimo, riesce a recuperare sette posizioni sebbene la mancanza di grip e si classifica ventunesimo. Il compagno spagnolo, Augusto Fernandez, dopo aver ottenuto la sua miglior qualifica del campionato, viene penalizzato da una brutta partenza. Nel corso della gara riesce con tenacia a recupera qualche posizione e a tagliare il traguardo sedicesimo ad un passo dalla zona punti.

SIMONE CORSI#24 – 21°
“Il weekend è stato difficile sin dal venerdì. Non ho mai avuto un buon feeling sul bagnato, e non ho mai sentito di poter spingere di più. Mi aspettavo di recuperare molte più posizioni, ma così non è stato. Lasciamo questa gara alle spalle e proiettiamoci alla prossima in Australia dove torneremo competitivi!”

AUGUSTO FERNANDEZ#37 – 16°
“È stata una gara davvero complicata sin dalla partenza dove ho perso parecchie posizioni. Mi è stato impossibile recuperarle poi e raggiungere almeno la posizione di partenza. Ho lottato per riprendere il ritmo, ma il poco grip mi ha ostacolato. Ovviamente la sedicesima posizione non è quella che ci aspettavamo da questa gara, soprattutto dopo le ottime qualifiche di ieri. Faremo di più a Phillip Island!”


FERNANDEZ SO CLOSE TO THE POINTS,
WHILE CORSI ENDS THE RACE IN 21ST


Heavy rain showers conditioned the weekend of the Motul Grand Prix of Japan, which was held today at the Twin Ring Motegi and where the Moto2 race has just ended. A race that leaves a bitter taste in Simone Corsi’s mouth, who has had problems of feeling throughout the weekend. Twenty-eighth on the grid, he managed to recover seven positions despite the lack of grip finishing the race twenty-first. The Spaniard Augusto Fernandez, having achieved his best qualifying for the championship, is penalized by a bad start. During the race he is reluctant to recover some position and to cut the sixteenth the finish line, one step from the points zone.

SIMONE CORSI#24 – 21°
“The weekend has been difficult since Friday. I’ve never had a good feeling in the wet, and I have never felt I could push more. I was expecting to recover many more positions, but that was not the case. We leave this race behind and focus on the next in Australia where we will be more competitive!”

AUGUSTO FERNANDEZ#37 – 16°
“It was a really complicated race since the start where I lost several positions. I was unable to recover them and reach at least the starting position. I struggled to get the right rhythm, but little grip has hindered me. Obviously, the 16th position is not what we expected from this race, especially after the excellent qualifying of yesterday. We will do better in Phillip Island!”

Torna alla sezione Press
21-02-2024

Sifar distributore autorizzato ricambi originali Realme

Siamo orgogliosi di comunicare che il catalogo Sifar si amplia ancora di più con i ricambi originali Realme. Sifar infatti è da oggi distributore auto...

Continua a leggere...
08-08-2023

Sifar entra nel gruppo Esprinet

Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Sifar Group nel gruppo Esprinet S.p.A., leader in Sud Europa nella consulenza, vendita e noleggio di prod...

Continua a leggere...
27-11-2023

FINALE DA FAVOLA PER BOSCOSCURO E IL TEAM SPEEDUP AL VALENCIA GP

Si è appena conclusa in grande stile l’ultima tappa del Campionato Mondiale Moto2 con entrambe le Boscoscuro sul podio. Aldeguer domina e vince il Gra...

Continua a leggere...
20-11-2023

GARA MAGISTRALE PER ALDEGUER CHE AL QATAR GP SIGILLA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Non ci sono freni per Aldeguer che chiude il Gran Premio del Qatar firmando la terza vittoria di fila. López invece taglia il traguardo in nona posizi...

Continua a leggere...