Chiudi Ricerca per Codice articolo, Part Number o EAN
Chiudi
23-10-2017

AUSTRALIANGP - CORSI IN ZONA PUNTI CONCLUDE SETTIMO E FERNANDEZ DICIASSETTESIMO

Speed Up Racing team finisce ancora una volta a punti con Simone Corsi che, proprio in gara, trova sensazioni migliori di quelle avute durante tutte le prove del Gran Premio d’Australia. Partito dalla terza posizione della quinta fila, il pilota romano cerca subito di recuperare posizioni per non staccarsi dai primi dieci. Fatica inizialmente per trovare stabilità in pista, ma una volta trovato un buon ritmo si fa autore di un’ottima rimonta e taglia il traguardo in settima posizione guadagnando nove punti in classifica. Il giovane Fernandez termina diciassettesimo la sua prima gara sul circuito di Phillip Island. Una buona gara per lo spagnolo che riesce a recuperare sette posizioni sebbene un errore a metà gara lo stava portando fuori pista.

SIMONE CORSI#24 – 7°
“La gara è andata bene, ma non sono soddisfatto del risultato finale. Purtroppo la qualifica di ieri c’ha penalizzato parecchio, partire dalla 15esima posizione non è mai facile. Avevamo un buon potenziale, e anche se il passo gara era buono non siamo riusciti a raggiungere i primi, il gap era troppo grande. È stata comunque una bella rimonta e voglio ringraziare tutta la squadra per l’ottimo lavoro svolto!”

AUGUSTO FERNANDEZ#37 – 17°
“Mi dispiace non aver raggiunto la zona punti anche se la gara è andata bene. Ho recuperato molte posizioni durante il primo giro, peccato poi per un errore che ho commesso che quasi mi portava fuori pista. Sono riuscito poi a riprendere il ritmo e a recuperare fino alla 17esima posizione. In Malesia andrà meglio!”


Corsi seventh and Fernandez seventeenth at the GP of Australia

Speed ​​Up Racing team finishes again with points with Simone Corsi who, just in the race, finds better feelings than he had during all the Australian Grand Prix session. Starting from the third position in the fifth row, the Roman rider immediately tried to recover positions in order not to break away from the top ten. He struggled at first to find stability on the track, but once he found a good rhythm he became the author of a great comeback and cut the finish line in seventh position by earning nine points in the final rankings. Young Fernandez finished 17th in his first race on Phillip Island circuit. A good race for the Spaniard who was able to recover seven positions although a half-race mistake was taking him out of the track.

SIMONE CORSI#24 – 7°
“The race was good, but I’m not happy with the end result. Unfortunately, yesterday’s qualification has penalized us a lot, starting from the 15th position is never easy. We had a good potential, and although the race pace was good we could not reach the top, the gap was too big. However, it was a good comeback and I want to thank the whole team for the good work they have done! ”

AUGUSTO FERNANDEZ#37 – 17°
“I’m sorry I did not reach the points zone even if I am happy with the race. I recovered many positions during the first lap, but then for a mistake I committed that almost led me off the track I had to fight more to get that position. I was able to find a good rhythm and recover until the 17th position. In Malaysia it will be better!”

Torna alla sezione Press
21-02-2024

Sifar distributore autorizzato ricambi originali Realme

Siamo orgogliosi di comunicare che il catalogo Sifar si amplia ancora di più con i ricambi originali Realme. Sifar infatti è da oggi distributore auto...

Continua a leggere...
08-08-2023

Sifar entra nel gruppo Esprinet

Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Sifar Group nel gruppo Esprinet S.p.A., leader in Sud Europa nella consulenza, vendita e noleggio di prod...

Continua a leggere...
27-11-2023

FINALE DA FAVOLA PER BOSCOSCURO E IL TEAM SPEEDUP AL VALENCIA GP

Si è appena conclusa in grande stile l’ultima tappa del Campionato Mondiale Moto2 con entrambe le Boscoscuro sul podio. Aldeguer domina e vince il Gra...

Continua a leggere...
20-11-2023

GARA MAGISTRALE PER ALDEGUER CHE AL QATAR GP SIGILLA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Non ci sono freni per Aldeguer che chiude il Gran Premio del Qatar firmando la terza vittoria di fila. López invece taglia il traguardo in nona posizi...

Continua a leggere...