Chiudi Ricerca per Codice articolo, Part Number o EAN
Chiudi
04-06-2018

ItalianGP: SPEED UP A PUNTI CON FABIO QUARTARARO. DANNY KENT SCIVOLA AL DECIMO GIRO

ll team SPEED UP RACING finisce a punti il Gran Premio d’Italia con Fabio Quartararo che porta a termine un weekend positivo classificandosi all’undicesimo posto e guadagnando ancora cinque punti in classifica. Per Danny Kent è invece durata poco la corsa. Il britannico, che sembrava aver trovato il giusto feeling nelle sessioni dei giorni precedenti, non ha portato a termine la sua gara a causa di una scivolata alla curva 1 del decimo giro quando, dopo una bella partenza, cercava di recuperare posizioni. La prossima tappa del Campionato Mondiale Moto2 è il Gran Premio di Catalunya, Montmeló, a Barcellona, ​​il 17 giugno.

FABIO QUARTARARO#20 – 11°
“È stata una gara abbastanza difficile. La temperatura della pista era molto alta e per questo il chattering all’anteriore era inevitabile. Son riuscito a recuperare subito un po’ di posizioni, ma ad un certo punto un pilota davanti a me è caduto ed è stato in quel momento che ho perso dei secondi preziosi staccandomi dal gruppo davanti. Ad ogni modo sono soddisfatto del ritmo di gara e determinato a continuare a lavorare come abbiamo fatto finora”.

DANNY KENT#52 – Non classificato
“Son deluso dal risultato finale di oggi perché non abbiamo dimostrato il potenziale che avevamo in questo weekend. Purtroppo in gara abbiamo avuto alcuni problemi con la moto che possiamo vedere chiaramente sui dati, problemi che non abbiamo avuto per tutto il weekend. Domani abbiamo un test qui al Mugello nel quale continueremo a lavorare per cercare di migliorare. Mi dispiace per la mia squadra e voglio ringraziare tutti per il supporto che mi danno”.


SPEED UP RACING TEAM IN THE POINTS AGAIN WITH FABIO QUARTARARO. DANNY KENT CRASHES OUT IN THE TENTH LAP
The SPEED UP RACING team finished in the points at the Grand Prix of Italy with Fabio Quartararo who closed a positive weekend, finishing eleventh and earning five more championship points. Danny Kent’s race, on the other hand, did not last long. The Brit, who seemed to have found the right feeling in the sessions of the previous days, did not finish his race due to a crash at Turn 1 of the tenth lap when, after a good start, he tried to recover positions. Next stop of the Moto2 World Championship is the Grand Prix of Catalunya, Montmeló, Barcelona, on June 17.

FABIO QUARTARARO#20 – 8th
“It was a difficult race. The track temperature was very high and that’s why the front chattering was inevitable. I managed to recover a few positions right away, but at a certain point a rider in front of me crashed and it was at that moment that I lost precious seconds, detaching myself from the front group. In any case, I am satisfied with the race pace and determined to continue working as we have done so far!”

DANNY KENT#52 – not classified
“Disappointed with the final result today because our potential this weekend was much better, unfortunately in the race we had some problems with the bike that we can see clearly on the data, problems that we didn’t have all weekend. Tomorrow we have a test so we will continue working to try and improve. Sorry to my team and thanks for everything!”

Torna alla sezione Press
21-02-2024

Sifar distributore autorizzato ricambi originali Realme

Siamo orgogliosi di comunicare che il catalogo Sifar si amplia ancora di più con i ricambi originali Realme. Sifar infatti è da oggi distributore auto...

Continua a leggere...
08-08-2023

Sifar entra nel gruppo Esprinet

Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Sifar Group nel gruppo Esprinet S.p.A., leader in Sud Europa nella consulenza, vendita e noleggio di prod...

Continua a leggere...
27-11-2023

FINALE DA FAVOLA PER BOSCOSCURO E IL TEAM SPEEDUP AL VALENCIA GP

Si è appena conclusa in grande stile l’ultima tappa del Campionato Mondiale Moto2 con entrambe le Boscoscuro sul podio. Aldeguer domina e vince il Gra...

Continua a leggere...
20-11-2023

GARA MAGISTRALE PER ALDEGUER CHE AL QATAR GP SIGILLA LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Non ci sono freni per Aldeguer che chiude il Gran Premio del Qatar firmando la terza vittoria di fila. López invece taglia il traguardo in nona posizi...

Continua a leggere...