Chiudi Ricerca per Codice articolo, Part Number o EAN
Chiudi

Condizioni generali di Vendita


Introduzione

Le condizioni generali di vendita qui riportate disciplinano il rapporto contrattuale tra la società Sifar Group s.r.l., P.IVA 08028860966, con sede legale a Milano (MI), Piazza Conciliazione 5 - 20123, (di seguito anche solo "Sifar"), e l'acquirente (di seguito anche solo "Cliente").

Solo previa registrazione sul sito www.sifar.it e dopo accettazione ed abilitazione da parte di Sifar, il Cliente potrà avere accesso a tutte le informazioni presenti sul sito e potrà visualizzare caratteristiche, prezzi, e disponibilità dei prodotti e potrà gestire gli ordini.

Codice utente e password vengono create ad esclusivo titolo personale/aziendale. Onde evitare sanzioni penali e amministrative, è vietato cederle e/o divulgare a terzi, senza previa autorizzazione scritta di Sifar.

Il sito B2B www.sifar.it, di proprietà di Sifar, è riservato esclusivamente a professionisti dei settori di vendita ed assistenza di telefonia ed informatica.

Prezzi e prodotti

I prezzi visualizzati sul sito sono franco magazzino Sifar e si intendono al netto dell'IVA (se applicabile) e dei costi di spedizione. Tutti i prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

Le foto dei prodotti presenti nel sito web www.sifar.it sono puramente indicative e di proprietà di Sifar.

Ordini

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente attraverso il sito web www.sifar.it . Non è possibile trasmettere ordini telefonici e/o verbali. L'evasione degli ordini sarà compatibile alle giacenze di magazzino, quindi anche parziale: la merce che dovesse rimanere inevasa, non verrà tenuta in gestione.

Ordine minimo

L'ordine minimo è di € 80,00 IVA esclusa.

Tipologie di pagamento

  • - Contrassegno a ritiro/ricevimento merce (solo per Italia)
  • - Carta di credito/debito, PayPal.
  • - Ricevuta bancaria (solo per Italia, su richiesta e concessione linea credito)
  • - Bonifico bancario (su richiesta e concessione linea credito)

Tempi di consegna

Entro 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine, per merce disponibile presso i nostri magazzini. I tempi di consegna possono variare in base alla esatta località del Paese di destinazione.
La società Sifar Group s.r.l. non sarà comunque responsabile per eventuali danni derivanti da ritardi nelle consegne per cause di forza maggiore.

Spedizioni e consegne

L'ordine verrà spedito con il corriere selezionato dal cliente ed inviato presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine.
In fase di consegna ed accettazione della spedizione, Il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco e segnalare immediatamente eventuali anomalie prima del ritiro.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno addebitate direttamente in fattura e possono variare in base alla località del Paese di destinazione. Per maggiori dettagli fare riferimento alle informazioni riportate nell'area riservata del proprio account "Termini e condizioni".

Reclami

Il Cliente è tenuto a verificare e controllare tempestivamente la conformità e l'integrità della merce.
Eventuali anomalie dovranno essere segnalate a Sifar, indicando tutti gli estremi utili per un nostro immediato controllo.
Qualsiasi reclamo dovrà essere fatto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce e comunque quanto prima, una volta verificato il problema: trascorsi 8 (otto) giorni, la merce sarà considerata accettata a tutti gli effetti.

Resi

Ogni reso dovrà essere necessariamente autorizzato da Sifar. In caso di necessità di dovere effettuare una richiesta di reso, sia per errato ordine, per merce non conforme o per difettosità degli articoli, il cliente dovrà prima mettersi in contatto con i nostri uffici fornendo le motivazioni necessarie ad ottenere l'autorizzazione al reso stesso: sarà quindi nostra cura fornire tutte le istruzioni per il rientro della merce. Qualsiasi reso non preventivamente autorizzato non verrà accettato.

Garanzia

É regolata secondo le normative vigenti, ed in ogni caso limitata a difetti di fabbricazione sempre che riconosciuti da controlli effettuati dai nostri tecnici.
La garanzia non copre i prodotti ove siano state riscontrate manomissioni, incurie, negligenze nel montaggio o per un utilizzo improprio.

Controversie

Per qualsiasi controversia agli effetti legali il Foro competente è quello di Milano.