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FAQ - Domande frequenti



1 - REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE

Come posso accedere al catalogo Sifar?

Basta effettuare la registrazione nell'apposita sezione su www.sifar.it, poco dopo verrete contatti da un nostro commerciale per una rapida verifica e conferma delle informazioni inserite.

Quali sono le prime operazioni che posso effettuare sul portale?

Durante la telefonata per la conferma dei dati di attivazione, verrete guidati nei primi passi con una breve introduzione aziendale: vi verranno fornite il supporto e le prime informazioni relative alla gestione degli ordini/operatività e spedizioni degli articoli.

Come genero la username e password?

Le credenziali di accesso non sono generate automaticamente e verranno inviate, alla email registrata, una volta confermati telefonicamente i dati inseriti in fase di registrazione.

2 - ACQUISTI E CONDIZIONI DI VENDITA

Dove posso trovare i termini e condizioni?

Una volta convalidata l'iscrizione ed effettuato il primo accesso a www.sifar.it verrà richiesta la lettura e accettazione dei termini. In ogni caso, i termini e condizioni sono sempre disponibili e visionabili nell'apposita area del pannello utente.

Come posso inviare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente attraverso il portale www.sifar.it ed una volta inserito e trasmesso l'ordine riceverete una conferma dello stesso alla email che avete indicato in fase di registrazione.

Dopo quanto tempo riceverò l'ordine?

La spedizione verrà effettua entro 24/48h dall'inserimento dell'ordine.

Se un prodotto non è disponibile?

Non è possibile ordinare articoli con giacenza zero, è possibile però, inserirli nel carrello dei sospesi per ricevere un'email di avviso appena l'articolo tornerà nuovamente disponibile. A quel punto sarà sufficiente spostarlo nel carrello principale e procedere con l'invio dell'ordine.

Esiste un ordine minimo?

L'ordine minimo è di 80 € iva esclusa.

Quali sono i costi e come verrà effettuata la spedizione?

La spedizione verrà effettuata mezzo corriere espresso con addebito diretto in fattura e il costo può variare in base alla località del paese di destinazione. Per maggiori dettagli consultare le informazioni riportate nell'area riservata del proprio account "Termini e condizioni" o contattare il commerciale di riferimento.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento, salvo differenti accordi, è in contrassegno al corriere o tramite PayPal e Carta di credito.

3 - GESTIONE RESI

Come posso effettuare un RMA? (autorizzazione restituzione merce)

È sufficiente scaricare il modulo RMA dalla apposita sezione, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo all'indirizzo email contact@sifar.it. Attendere conferma/autorizzazione da parte ufficio resi per la spedizione con corriere espresso. La spedizione dei resi per merce difettosa sarà a carico di Sifar per verifica e sostituzione della stessa.

Come mi comporto in caso di errato acquisto?

I resi per errati acquisti dovranno essere gestiti entro 15gg dall'acquisto e viaggiano a carico dell'acquirente salvo diversi accordi.

4 - GARANZIA

È regolata secondo le norme vigenti; in ogni caso limitata a difetti di materiale e di lavorazione sempre che riconosciuti da controlli effettuati presso i nostri laboratori. La garanzia non copre i prodotti ove si siano riscontrate manomissioni, incurie , negligenze nel montaggio o per uso improprio.

5 - CONTATTI E RIFERIMENTI

SIFAR GROUP s.r.l.
Sede operativa: Via 1 Maggio, 37 - 20863 Concorezzo (MB) Italy
Tel. +39 039 648355 - Fax +39 039 6043712
www.sifar.it